4×26 Sogno e realtà

Quando il cadavere di un uomo assassinato viene ritrovato in un popolare nightclub chiamato “The Lab”, sono tutti sospettati.
In un inaspettato gioco di narrazione, Brennan, Booth e la squadra del Jeffersonian ricopriranno vari ruoli al di fuori dei loro soliti compiti, incluso servire ai tavoli in qualità di staff del nightclub o far parte delle locali forze di polizia.

Guest stars d’eccezione per l’occasione: l’intera band dei Mötley Crüe, Brendan Fehr nei panni di Jared Booth, Ryan O’Neal nei panni di Max Keenan ed Eric Millegan nei panni di Zack Addy.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: la band Mötley Crüe (Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee e Vince Neil interpretano loro stessi); Ryan O’Neal è Max Keenan; Brendan Fehr è Jared Booth; Eric Millegan è Zack Addy; Patricia Belcher è Caroline Julian; Carla Gallo è Daisy Wick; Michael Grant Terry è Wendell Bray; Joel David Moore è Colin Fisher; Ryan Cartwright è Vincent Nigel-Murray; Eugene Byrd è Clark Edison; Pej Vahdat è Arastoo Vaziri; Sean Blakemore è Grayson Barasa.

Analisi dell’episodio
  • Per la sua complessità, la struttura e i significati nascosti, questo episodio è stato studiato da una studentessa universitaria, che ne ha pubblicato l’analisi QUI (in italiano)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: