4×26 Sogno e realtà (The end in the beginning)

Quando il cadavere di un uomo assassinato viene ritrovato in un popolare nightclub chiamato “The Lab”, sono tutti sospettati.
In un inaspettato gioco di narrazione, Brennan, Booth e la squadra del Jeffersonian ricopriranno vari ruoli al di fuori dei loro soliti compiti, incluso servire ai tavoli in qualità di staff del nightclub o far parte delle locali forze di polizia.

Guest stars d’eccezione per l’occasione: l’intera band dei Mötley Crüe, Brendan Fehr nei panni di Jared Booth, Ryan O’Neal nei panni di Max Keenan ed Eric Millegan nei panni di Zack Addy.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: la band Mötley Crüe (Mick Mars, Nikki Sixx, Tommy Lee e Vince Neil interpretano loro stessi); Ryan O’Neal è Max Keenan; Brendan Fehr è Jared Booth; Eric Millegan è Zack Addy; Patricia Belcher è Caroline Julian; Carla Gallo è Daisy Wick; Michael Grant Terry è Wendell Bray; Joel David Moore è Colin Fisher; Ryan Cartwright è Vincent Nigel-Murray; Eugene Byrd è Clark Edison; Pej Vahdat è Arastoo Vaziri; Sean Blakemore è Grayson Barasa.

Analisi dell’episodio
  • Per la sua complessità, la struttura e i significati nascosti, questo episodio è stato studiato da una studentessa universitaria, che ne ha pubblicato l’analisi QUI (in italiano)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: