Press Release 6×11 The bullet in the brain

L’UDIENZA FINALE DEL BECCHINO PRENDE UNA PIEGA INASPETTATA nel nuovo episodio di Bones in onda il 27 gennaio su FOX.

Patricia Belcher, Ryan O’Neal e Arnold Vosloo Guest-Star

Episodio diretto da David Boreanaz

La città aspetta con ansia l’udienza finale di Heather Taffet, più notoriamente conosciuta come “Il Becchino”, già condannata a morte per un rapimento-omicidio ed altri crimini a sangue freddo. Ma quando un proiettile sparato da una grande distanza la colpisce, alla squadra del Jeffersonian viene affidato il compito di identificare l’esatta posizione del cecchino, così come la sua identità ed il suo movente.
Con l’aiuto di Caroline Julian, Booth e Brennan mettono insieme una lista di possibili sospetti, ma le prove forensi e la notevole abilità richiesta per portare a termine il crimine, conducono il team a credere che sia stato un lavoro professionale svolto dall’interno, il che includerebbe anche Max, il padre di Brennan, e Booth stesso, nella lista dei sospetti.
Nel frattempo Sweets tenta di farsi coraggio dopo essere stato sulla linea di fuoco durante la sparatoria, appena pochi momenti dopo il raccapricciante incontro con il Becchino.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley nel ruolo del dottor Lance Sweets.

Guest Cast: Patricia Belcher nel ruolo della Procuratrice Distrettuale Caroline Julian; Michael Grant Terry nel ruolo di Wendell Bray; Dierdre Lovejoy nel ruolo del Becchino Heather Taffet; Ryan O’Neal nel ruolo di Max Keenan; James McDonnell nel ruolo di James Kent; Eric Thomas Wilson nel ruolo di una guardia armata; Adrian Quinonez nel ruolo di un Agente dell’FBI; Arnold Vosloo nel ruolo del cecchino Jacob Broadsky; Matthew John Armsrtrong nel ruolo di William Preston.

2 Commenti

  1. Sara

    Max e Booth sospettati no dai……povera Brennan…

    Replica
  2. Anna Maria

    mi è piaciuto! 1 non s’è vista Hannah, 2 B &B mi sono sembrati i due vecchi B&B, 3 Bones è + umana e dolce dei primi episodi, ed è bellissima nella scena finale 4 lo sguardo di Booth su Bones nella scena finale mi ha scaldato il cuore e fatto sperare!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: