La vera reazione di Booth (?)

Domanda: Come si sente veramente Booth riguardo al fatto che Brennan sia scappata con Christine? – Crystal

ADAM: “E’ furioso” ci rivela il produttore esecutivo Stephen Nathan. “Lui pensa: ‘non c’era qualche altro modo in cui avrebbe potuto includermi? Perchè non si è fidata di me?'”.
Ad ogni modo, Nathan nota che alla fine Booth se ne farà una ragione: “Capisce che l’unica altra maniera per tenere Brennan e Christine al sicuro sarebbe stato fare qualcosa di illegale, come far fuori Pelant,” dice Nathan. “Ma volevamo che Booth rimanesse un brav’uomo. Farlo fuggire avrebbe compromesso il suo personaggio E il suo lavoro. Così, quando Brennan tornerà, Booth sarà ancora l’onorabile uomo che è stato per sette stagioni”.

Fonte: Mega Buzz @ Tv Guide

In realtà dicendo che è furioso, Nathan in parte contraddice quanto invece aveva affermato Hanson qualche tempo fa, ovvero che Booth è un tipo intelligente e quindi avrebbe capito che era l’unico modo. Quindi crediamo che la definizione di “furioso” sia molto relativa alla sua primissima reazione, che però già dovrebbe essersi esaurita quando, nel finale del 7×13 Max gli spiega le motivazioni.

Voi che ne pensate?

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: