Ulteriori notizie sull’ottava stagione

Domanda: Hai qualche scoop/aggiornamento su ciò che Hart Hanson & Co. stanno programmando di fare per l’imminente 150simo episodio di Bones? —Elena

Ausiello: Divertente. Di recente, non solo ho portato a galla l’argomento con il produttore esecutivo Stephen Nathan, ma gli ho anche suggerito una storia. Praticamente, gli ho detto che questa pietra miliare — che andrà in onda più o meno verso la metà della stagione — dovrebbe culminare con Brennan che chiede a Booth di sposarlo. La sua risposta?

“Beh, [la faccenda del fidanzamento] sarà parte di questa stagione,” ha confermato. “È un qualcosa che è rimasto sospeso sulle loro teste per un sacco di tempo. Non sarà risolto del tutto, ma sarà un argomento che tratteremo in questa stagione.” Dando un’occhiata al quadro d’insieme dell’ottava stagione, Nathan ci parla di un tono che è “leggermente più dark” di quello della stagione scorsa. “La scorsa stagione ci è sembrata come quella in cui tutti erano insieme e si mettevano a proprio agio. Quindi era un po’ più divertente, pacifica e piena d’amore,” ci fa notare. “Ma non vogliamo che si mettano troppo a proprio agio. Le persone sono state separate [nel finale] e cercheremo di mostrare in che modo torneranno insieme — se torneranno insieme. Booth & Brennan hanno tanto da affrontare. Brennan potrebbe aver fatto la cosa giusta, ma ha in un certo senso rotto la famiglia ed è andata via. Ha portato sua figlia con sè. Dovranno superare tutto questo.”

Domanda: Qualche dettaglio in più sull’episodio bonus di Bones che avrà come protagonista Angela? —Aaron

Ausiello: Angela incontra un artista (interpretato da Jay Paulson di October Road) che la costringe a “rivalutare la sua vita,” rivela Nathan“Dal momento che Hodgins è ricchissimo, lei non ha davvero bisogno di lavorare. In più, ciò che si è un po’ perso in questi sette anni è che Angela è un’impiegata momentanea [al Jeffersonian]. Ma dato che è diventata vicina a tutti, ci sta lavorando a tempo pieno. C’è sempre stato questo problema marginale con lei. Quindi la domanda è se lei deve o meno perseguire ciò che voleva perseguire all’inizio.” Prima che tu possa aggiungere altro, Nathan ci lascia un ulteriore indizio: “Succederà qualcosa con Hodgins che si rivelerà essere non tanto semplice quanto lei pensi.”

FonteTv Line

Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: