Un matrimonio per BB, un nuovo personaggio e la s10

Mi è mancato Stephen “l’uccellino” Nathan alla Comic Con quest’anno! Hai ottenuto qualche scoop dal suo partner in crime, Hart Hanson?  —Amelia

Ausiello: Sì! Hanson — che è passato dala stanza delle interviste di TV Line (vedere il video sotto) — ha parlato del personaggio dell’ex pastore che sarà introdotto all’inizio della nona stagione, descrivendolo come “l’ex confessore di Booth quando era un cecchino nei Ranger.”

Questo tipo, che si chiama Aldo Coulter, torna a galla perché, come ha evidenziato Hanson: “Abbiamo lasciato Booth [nel finale] con un terribile segreto che non può dire a nessuno, ovvero che è Pelant a non lasciargli sposare Brennan. E di fatto, quella è una bugia per un Cattolico come Booth ogni volta che parla con Brennan. Quindi si mette a cercare questo suo vecchio consigliere spirituale, il quale ora gestisce un bar, per discutere della situazione. Hanno un rapporto davvero stretto. Come dirà Coulter a Brennan nella premiere, lui conosce Booth meglio di lei.” 

La crew di Bones ha fatto un grande annuncio alla Comic-Con: Booth e Brennan si sposeranno! Sai per caso in che punto della stagione 9 questo avverrà? —Maria

Ausiello: Ho tentato di avere una risposta da Hanson, ma non ha ceduto. “Non ti dirò quando [B&B si sposeranno]”, ha protestato, prima di aggiungere con una risata, “si tratta di dignità personale.” Ma sono riuscito a far dire ad HH un dettaglio estremamente vago circa il tipo di matrimonio che avranno, così come [ho ottenuto] un aggiornamento sulla possibilità di una decima stagione. Oh e il passaggio della messa in onda di Bones al Venerdì? Non è detto che accada! Premete play per il completo Q/A.

Video del Q/A di HH con Michael Ausiello per TV Line

Fonte: TV Line

Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: