Il ritorno di Tony e Roxy nella nona stagione

Un ritorno al passato potrebbe salvare il futuro di Booth e Brennan quando la nona stagione di Bones si metterà male.

Nel secondo episodio [sarà il terzo in ordine di trasmissione, ndt] del telefilm della Fox, B&B andranno sotto copertura ad un ritiro per coppie nei panni di Tony e Roxy, gli stessi personaggi che avevano creato per andare sotto copertura a Las Vegas nell’episodio 2×08 “La donna nel deserto”.

Tony e Roxy

In un modo o nell’altro, le cose si faranno bollenti per il duo…

Durante questo ritiro per coppie dove si intrufoleranno per investigare, i due saranno costretti ad eseguire un rituale per la purificazione dei nativi americani che prevede aria calda e umida in spazi molto ristretti…

Prima che qualsiasi tipo di sudata cominci, però, le cose saranno ancora alquanto freddine per Brennan e Booth, a seguito della di lui rottura del fidanzamento a seguito della minaccia di Pelant.

“C’è ancora della tensione tra loro,” prevede Emily Deschanel. “Ma, come abbiamo già detto, questa stagione inizieremo male per poi lentamente tornare di nuovo insieme. All’inizio di questo episodio siamo ad un punto che non è proprio ottimale, ma è comunque meglio di dove abbiamo iniziato, quindi almeno c’è speranza.”

Forse Booth può riportare il romanticismo con un grande gesto romantico? “Sì… Sì…” concorda Emily con un sorrisetto. “E questo è tutto ciò che vi dirò sull’argomento!”

Fonte: TvLine
Traduzione: xhio

2 Commenti

  1. chiara

    hehe sound funny!! [: maa…qualcuno di voi ha mai visto “Lois & Clark” ’93/’94/’95/’96?!
    3° stagione….same story, but it works!!! è uno dei miei preferiti!!! [x gO BONES!! [; cK

    Replica
  2. Ale

    Mitico… Non vedo l’ora, certo che ci mancava questo per farmi aumentare l’ansia !!!! ^_^

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: