Anticipazioni su Booth e Brennan ed il loro rapporto

Bones_10x20

Se siete stanchi di aspettare il ritorno di Bones sugli schermi USA (tranquilli, manca poco) con l’ultima parte della Decima Stagione, quello che vi serve è una piccola anticipazione.
TVLine ha qualcosa da dire sul prossimo episodio che andrà in onda su Fox (Usa) giovedì 28 Maggio, 10×20 “The Woman in the Whirlpool”.

La coppia centrale di Bones sta prendendo strade diverse, letteralmente!

In questo video esclusivo di TVLine relativo al prossimo episodio che andrà in onda giovedì, Booth va ad un incontro per Giocatori Anonimi, nel quale rivela che ha una nuova residenza.

Comunque, nonostante il fatto che Brennan lo abbia cacciato di casa, Booth non è pronto a rinunciare al suo matrimonio.

“Chiama Bones e dille che mi sto comportando bene qui” il nostro uomo del governo implora il suo sponsor. Ma questo comporterebbe la condivisione durante le riunioni … e Seeley non è ancora pronto per questo.

Premete Play per vedere l’anticipazione e poi fateci sapere che cosa ne pensate del precario stato della relazione di Booth e Brennan.

Fonte: TVLine
Traduzione: Cristina

Per ulteriori anticipazioni, trailer, immagini promozionali, sneak peek video e tanti altri fan con cui commentare l’episodio, partecipa al nostro
evento su Facebook

1 Commento

  1. Mery

    Sono una fan di Bones da molto tempo, e posso dire di essere sicura al 99,9% che Booth tornerà a casa. Brennan capirà la situazione, le serve solo tempo. E so che Booth continuerà a cercare di migliorare. Ho fiducia in lui, so che succederà. Ho solo paura che Bones stia prendendo una piega troppo drammatica che potrebbe ‘fare del male’ allo show. Ma comunque aspettiamo e vedremo ;) Bones rules

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: