Press Release, still e promo dell’episodio 10×20

IL TEAM INDAGA SUI RESTI DI UN COLLEZIONISTA DI BARATTOLI DI BISCOTTI NEL NUOVO EPISODIO DI BONES IN ONDA GIOVEDÌ’ 28 MAGGIO SU FOX

Quando il corpo di un noto collezionista di barattoli di biscotti viene ritrovato sul greto di un fiume, il team del Jeffersonian deve immergersi nella comunità di collezionisti della vittima per catturare l’assassino.
Nel frattempoBooth fatica a venire a patti con la decisione di Brennan di cacciarlo di casa a causa del vizio del gioco e Aubrey mette gli occhi su uno degli “squintern” nel nuovo episodio di Bones “The Woman in the Whirlpool,” in onda il 28 maggio su FOX.

Immagini di The Woman in the Whirlpool nella nostra pagina Facebook!

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della D.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della D.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Boyd nel ruolo dell’agente speciale James Aubrey.

Guest Cast: Laura Spencer nel ruolo di Jessica Warren; Taylor Spreitler nel ruolo di Courtney Hodsoll; Alex Skuby nel ruolo di Gavin Chadwick; Caroline Juliette Jeffers nel ruolo di Cheryl McMichael; Mahryah Shain nel ruolo di Scott Simon; Michael Cram nel ruolo di Ted Thompson; Wendy Worthington nel ruolo di Waitress; Jason Galloway nel ruolo di Brother Tepper; Rick Overton nel ruolo di Minister; Sunnie Pelant nel ruolo di Christine Booth.

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: