Il destino di Brennan nella s12 di Bones

Parafrasando il titolo di un grande classico della letteratura, potremmo dire “niente di nuovo sul fronte di Bones” però qualche piccolo spoiler ogni tanto giunge ad allietarci … o a renderci ancora più ansiosi di veder tornare il nostro show sugli schermi televisivi.

E’ TvLine a lanciare qualche piccola anticipazione per colmare l’attesa. Briciole, a dire il vero, ma sufficienti per renderci ancora più curiosi.

Qualche spoiler interessante su Bones da condividere? — Matt

Brennan in terapia nella stagione 12

 

Brennan potrebbe continuare ad andare in terapia nella prossima stagione, anche se la sua ultima sessione è finita con il suo psicologo che veniva arrestato. (ndt, nel season finale dell’undicesima stagione, “The Nightmare within the Nightmare”.) Lo showrunner Jonathan Collier ha infatti rivelato, “Non escludiamo nulla, perché alcuni eventi decisamente traumatici colpiranno Brennan molto da vicino.”

Cosa pensate possa accadere alla nostra Brennan di tanto traumatico da farle pensare di continuare la terapia? Chi potrebbe seguirla, ora che il suo psicologo è stato arrestato? I dubbi sono molti, non vediamo l’ora di saperne di più.

Traduzione: Mars

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: