Bones 12: nuovi spoiler sulla stagione finale della serie

Mancano ormai pochi giorni alla messa in onda della première della dodicesima ed ultima stagione di Bones, che partirà negli Stati Uniti (per l’Italia non è ancora stata resa nota la data) martedì 3 gennaio su Fox, in questo articolo di TV Guide, una giornalista che negli anni ha sempre seguito lo show e ci ha raccontato con grande professionalità e diligenza questa serie, Marisa Roffman, ci rivela qualche spoiler e scoop sulla stagione finale ormai alle porte.

Quando Michael Peterson e Jonathan Collier, gli showrunner di Bones, hanno ideato la stagione finale del longevo dramma procedurale, il loro obiettivo era chiaro: “Risolvere problemi fondamentali per Booth e Brennan,” ha dichiarato Peterson. Prima di tutto: dal passato di Booth (David Boreanaz) tornerà una misteriosa figura. “E’ qualcuno a cui è stato fatto riferimento nella prima stagione, di quando lui era ancora un cecchino,” ha anticipato Peterson. “Una trama che avrà delle ripercussioni emotive anche su Brennan (Emily Deschanel). Se qualcosa che tuo marito ha fatto in un passato in cui ancora non vi conoscevate torna a perseguitarvi con orribili ripercussioni, qualcosa succede.” Un’altra complicazione? L’ex fidanzato di Brennan, Sully (Eddie McClintock), riappare “in un momento molto difficile,” continua Peterson, che definisce l’episodio strappalacrime. “Si concluderà in maniera molto bella, ma sarà stressante per i fan vedere un amore del passato tornare nella vita di Brennan.

tv-guide-bones

Mentre la coppia affronterà gli ultimi ostacoli che si presenteranno loro davanti, ci saranno anche molti casi da risolvere. La première – diretta da Emily Deschanel – chiuderà la storia del Burattinaio; poi le indagini porteranno il team in una casa di riposo, al demolition derby, in una competizione di tagliaboschi e nel mondo dei film a basso costo. E poi torneranno anche alcune passate guest star di Bones, Stephen Fry (episodio 12×09 The Steal in the Wheels), Betty White (episodio 12×10 The Radioactive Panthers in the Party) e Cindy Lauper. E tutto porterà all’enorme finale di serie diviso in due parti. “Non chiuderemo in piccolo,” assicura Peterson ridendo. “Se dovessimo catalogarlo in una scala emotiva, il finale sarà davvero emozionante.

Autrice: Marisa Roffman
Traduzione: omelette

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: