Iniziative per il 4° compleanno di i-Bones!

Grandi novità in arrivo in occasione del 4º compleanno di I-Bones, che cadrà il 4 dicembre 2010.
Non avrete mica pensato che ci saremmo lasciate scappare l’occasione per inventare qualcosa di folle?! Ed infatti eccoci qui!

In vista di questa ricorrenza abbiamo deciso di cambiare l’header del sito e per sceglierne uno abbiamo pensato di proporre un contest aperto a tutti nel quale presentare la vostra creazione.
Gli header dovranno avere dimensioni di 950×150 pixel e dovranno includere obbligatoriamente il logo del sito. (Per scaricare il logo cliccate qui)

Mandate le vostre immagini a: suwya@yahoo.es in allegato o con link esterno.
Attenzione: le immagini che presenterete NON dovranno essere firmate.

Avete tempo fino al 24 novembre per mandare il vostro header, dopo di che tutte le proposte giunte, verranno pubblicate sul sito ed una votazione incoronerà il vincitore, il cui lavoro verrà sfoggiato in occasione del compleanno di I-Bones il 4 dicembre e per le due settimane successive.

Ma non finisce qui!

La fantasia dello staff ha prodotto un’altra idea per festeggiare degnamente questa occasione.

Abbiamo infatti deciso di produrre un calendario di I-Bones!

Il vostro contributo a “Facce da Bones” (questo è il titolo che abbiamo scelto per il calendario) sarà semplice: dovrete scattare una vostra foto, che vi ritragga da soli o in gruppo, che abbia obbligatoriamente un elemento che richiami in qualche modo il nostro amato Telefilm. Usate la fantasia, che sia un’immagine dei protagonisti ad accompagnarvi o i DVD di Bones o un abbigliamento particolare che richiami la serie, ogni cosa è lecita.
Vi ricordiamo però che l’oggetto che vi accompagnerà nella foto non dovrà riferirsi al nostro fandom, quanto alla serie. Per intenderci: fotografarsi con una paperella, per quanto divertente possa essere, non è detto che sia immediatamente ricollegabile a Bones. Una paperella con su scritto “baby duck” già svolgerebbe meglio il suo compito!
Insomma, siate originali, ma soprattutto in tema!

Per quanto riguarda l’aspetto tecnico, le immagini non dovranno essere scattate con un cellulare e né essere inferiori a 5 megapixel (abbiamo bisogno di una buona risoluzione per creare un buon prodotto). Sarà poi nostra cura adattare alla struttura del calendario le immagini che verranno scelte per l’occasione.

Come per gli header, le foto inviate – che devono essere spedite a teresa.soldani@gmail.com in allegato o con link esterno, entro e non oltre il 31 novembre 2010 – non devono essere firmate e saranno soggette ad una votazione.
Le prime 12 si guadagneranno il diritto di far parte del calendario.

Lo staff metterà poi a disposizione sul sito un link dal quale potrete scaricare il prodotto finito, impaginato e pronto per la stampa… ma non è ancora finita!

Una copia verrà prodotta e spedita ad Hart Hanson come augurio per il nuovo anno e come segno dell’affetto che la community italiana ha per la nostra serie preferita.

Le nostre proposte vi hanno convinti?

Bene! Fatevi sotto perché il vostro contributo sarà fondamentale per la riuscita di queste iniziative!

N.B. Con l’invio della vostra foto per il calendario, acconsentite alla sua distribuzione da parte di I-Bones.

4 Commenti

  1. Gess

    davvero due stupende iniziative!:) complimenti a tutto lo staff!!
    Avrei una domanda per quanto riguarda l’ Header Contest: le immagini utilizzate non dovranno contenere spoiler per le puntate non ancora andate in onda in italia?

    Replica
  2. omelette73

    Siete liberi di usare qualsiasi immagine, anche della stagione in onda negli USA al momento. :)

    Replica
  3. Pingback: i-Bones.net » Vota l’header per il 4° compleanno del sito!

  4. Pingback: i-Bones.net » i-Bones compie 4 anni!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: