2×05 Un marito perfetto

Booth e Brennan indagano su un corpo ritrovato in una vasca da bagno piena di agenti chimici. Presto scoprono che la vittima era un poligamo: aveva due mogli e una fidanzata. Le indagini portano a due diversi sospettati, che però condividono lo stesso movente.

Cast
Regular: Emily Deschanel è Temperance Brennan, David Boreanaz è Seeley Booth, Michaela Conlin è Angela Montenegro, Eric Millegan è Zack Addy, TJ Thyne è Jack Hodgins, Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille Saroyan.
Recurrings: Jessica Capshaw è Rebecca Stinson, la ex di Booth e mamma di Parker.
Guest: Bruce Nozick è Pete Valera; Keri Lynn Pratt è Chloe; Bridger Palmer è Ray Seever; Susan Santiago è Lila Turner; Nathan Dean l’agente Charlie; Melinda McGraw è Gail Seever.

Curiosità

  • Jessica Capshaw (interprete di Rebecca Stinson, madre di Parker, il figlio di Booth) viene eccezionalmente accreditata nei titoli di testa con l’and
  • Errore: Quando Brennan va via e Rebecca va da Booth per dirgli che è un bravo padre, gli chiede: “Quella era la Dr.ssa Brennan?” per nascondere a Booth il fatto che avessero appena parlato. Ma Booth avrebbe dovuto sapere, invece, che Brennan e Rebecca si conoscevano, visto che si erano già incontrate al Diner, al termine dell’episodio 2×02 “Mother and child in the bay” e lui era presente.
  • In questo episodio Booth va a letto con entrambe le sue ex, Rebecca e Cam, ed al termine di entrambe le volte dice: “E’ stato un errore enorme”
  • In questo episodio Jack si lascia sfuggire una frase che tradisce i suoi sentimenti per Angela, ma subito si riprende, cercando di coprirla.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: