3×05 La mummia nel labirinto (The mummy in the maze)

LO SPAVENTO AD HALLOWEEN DIVENTA FIN TROPPO REALE QUANDO IL TEAM DEVE SCOVARE UN MACABRO ASSASSINO

Quando una giovane vestita per Halloween trova i resti mummificati di un’adolescente in un labirinto dell’orrore, Booth e Brennan sono chiamati sulla scena ad investigare e sono perplessi del fatto che la ragazza sembra morta da più di un anno. Hodgins scopre che il corpo della vittima è coperto di morsi di serpente.
Successivamente Booth e Brennan vengono informati del ritrovamento di una seconda mummia ad un parco di divertimenti per Halloween e sembra che questa vittima, anch’essa ragazza adolescente, sia stata uccisa proprio nel periodo di Halloween, circa due anni prima.
Mentre il team interroga gli stravaganti impiegati del parco divertimenti, dalla morte con la falce agli zombie, arriva la notizia di una terza ragazza adolescente sparita e Booth e Brennan capiscono che hanno tempo fino ad Halloween per trovarla, prima che il killer colpisca ancora…
Nel frattempo la squint squad si traveste in maschera per l’annuale Jeffersonian Halloween Ball

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Eric Millegan è il Dr. Zack Addy; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Rider Strong è Gregg Liscombe, Jake Austin Walker è Matty, Terry Rhoads è il Dr. Potoska, Vince Grant è il Pastore Bill Jonas, Andre Roman è Toby, Judy Prescott è Margie Shaw, Paul Cassell è Don Shaw, Nathan Anderson è l’infermiere Pete Geller, Laurence Cohen è Dan Hauser, David Greenman è il tecnico FBI Marcus Geier, Caker Folley è Lola, Lynsey Bartilson è Sandy Evans, Nathan Dean è l’Agente FBI Charlie Burns, Ashley Selich è Megan Shaw.

Couples Counseling (terapia di coppia) post 3×05

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: