UNA VEGGENTE CONDUCE BRENNAN E BOOTH AD UNA TOMBA NASCOSTA NELLA SEASON PREMIERE DI BONES
Cyndi Lauper Guest star
Sono passate 6 settimane da quando Booth e Brennan si sono visti l’ultima volta.
Booth si stava riprendendo dall’operazione subita al cervello, Brennan era in uno scavo in Guatemala.
La veggente di Angela, Avalon Harmonia (interpretata da Cyndi Lauper), leggendo i Tarocchi per Angela le rivela che ci sono diversi cadaveri seppelliti sotto una fontana di Washington.
Angela passa l’informazione a Brennan e Booth, ma loro sono alquanto scettici, considerando la fonte… Ma la pista viene confermata e il duo trova i resti di 11 persone esattamente dove la veggente aveva predetto.
Nel frattempo Sweets ha certificato che Booth è mentalmente guarito e può tornare in servizio dopo la sua operazione al cervello, ma Booth sta ancora subendo alcuni effetti collaterali dovuti al coma…
Tutto questo nell’episodio “The Harbingers under the fountain” che sarà trasmesso giovedì 17 settembre su Fox.
Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.
Guest Cast: Cyndi Lauper è la veggente Avalon Harmonia; Patricia Belcher è la Procuratrice Distrettuale Caroline Julian; Michael Bryan French è Tom Fargood/Alexander Gallo