Da stasera Bones ritorna in chiaro sulla tv italiana

Ci siamo, è finalmente giunto il momento: dopo un anno e mezzo di assenza dai palinsesti, Bones torna finalmente in chiaro sulla tv italiana, a partire da stasera, ogni sabato alle 21.30 su Rete4!

Si parte con gli episodi della terza stagione (stasera saranno ben 3, poi le prossime settimane 2 per volta), già trasmessi sul satellite da FoxLife, e si prosegue subito (verso metà gennaio) con quelli della quarta, ancora inediti per l’Italia.

Incrociando le dita in attesa dei primi dati Auditel di domani mattina, vi ricordiamo che qui su i-Bones potete intanto consultare le schede degli episodi in onda stasera (3×01 “Un collega insostituibile”, 3×02 “Un mondo più giusto”, 3×03 “Amore sbagliato”), dove troverete tutte le info, i link ai video, ma soprattutto l’analisi dell’adattamento e gli approfondimenti “ai Raggi X“.

Per i commenti agli episodi: Bones Italian Forum > Episodi > 3^stagione

Buon Bones a tutti! :)

thanks to toomanysides for the image

thanks to toomanysides for the image

Parlano del ritorno di Bones anche:

Altre menzioni su:

Menzione di Bones sul sito Mediaset Menzione di Bones su SerialIT

1 Commento

  1. Angel

    Ragazzi…..Troppo bello ieri…..ho avuto trepitazione fini a quando non e’ iniziato……Troppo bello vederlo a rete quattro……:-)Tre puntate nella stessa sera…non vedo l’ora di vedere la quarta stagione…………….

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: