Un altro bimbo/a in arrivo per Booth e Brennan?

Da pochissimo è trapelata la notizia della gravidanza di Emily Deschanel, incinta del suo secondo figlio.
La lieta novella ha messo in subbuglio il fandom di Bones, che si è posto un quesito fondamentale: sarebbe giusto, a questo punto della storia, inserire una seconda gravidanza per Temperance?
C’è stato chi ha esternato la propria gioia, dicendo che non vedrebbe l’ora di vedere Booth e Brennan alle prese nuovamente con pappe e pannolini e c’è stato chi, al contrario, ha aborrito una prospettiva simile,  forse “di troppo” per una stagione ricca di eventi e che ha già visto la nascita di un bambino, quello di Daisy e Sweets.
Questa mattina, un articolo pubblicato da Zap2it aveva fatto pensare che gli alti papaveri fossero propensi ad inserire la gravidanza nello show.

Sì, da quanto ho sentito, inseriranno la gravidanza nello show.” Avrebbe detto la Deschanel a Zap2it al party per il duecentesimo episodio di Bones. Il produttore esecutivo Jonathan Collier conferma quanto detto dall’attrice, ma aggiunge anche che la decisione non è ancora definitiva: “C’è una buona possibilità, ma c’è ancora qualche problema su cui dobbiamo lavorare. Io opto naturalmente per il sì, ma non decido da solo. ”
Secondo quanto affermato da Collier, una gravidanza sarebbe perfetta per lo show, in quanto “Si può sviluppare una trama molto importante da questa circostanza e, tecnicamente, nascondere un pancione è veramente difficile. Credo che una gravidanza funzionerebbe benissimo in molte delle nostre storyline e sono convinto che abbia una buona chance di essere inserita.
Inoltre, per Emily il lavoro risulterebbe facilitato: “Non voglio dovermi preoccupare di nascondere il pancione”, ha infatti sottolineato.
TJ Thyne (il Dottor Hodgins nella serie) ha ribadito che bisognerebbe lavorare sulle tempistiche affinché la stagione venga chiusa entro l’arrivo del piccolo Deschanel. “Sarebbe un modo bellissimo di finire la decima stagione e di agganciarci ad una undicesima, sempre che ci sia un’undicesima stagione.

E pochi minuti fa, TV Line ha confermato quelle che fino a stamani erano solo voci, con la pubblicazione di una dichiarazione ufficiale rilasciata da Stephen Nathan.

Siamo felicissimi per Emily, come abbiamo già fatto, invece di cercare di nascondere la gravidanza ad un pubblico attento, la integreremo nello show. Booth e Brennan, come la maggior parte delle coppie, continueranno a lavorare, divertirsi e catturare assassini – forse in questo senso sono piuttosto unici – mentre la loro famiglia si allarga. Come moltre altre situazione che si sono presentate in 10 anni, sentiamo che questa circostanza non può che arricchire lo show. Anche se sono certo che ci sarà un chiassoso gruppo di fan pronti ad attaccarmi, spero che rimarranno piacevolmente sorpresi da quello che abbiamo in serbo.

1 Commento

  1. Pingback: Come verrà gestita la seconda gravidanza di Brennan? | i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: