Bones torna in chiaro su Rete4: 3^stagione dal 28 novembre!

Dopo più di un anno di assenza dai palinsesti, Bones torna finalmente sulla tv in chiaro, e in particolare su ReteQuattro, a partire dal 28 novembre, ogni sabato alle 21.30, con gli episodi della terza stagione.

Stando alle dichiarazioni rilasciate da Mediaset in occasione della pubblicazione dei palinsesti di settembre, subito dopo la terza stagione, come vi avevamo anticipato, dovrebbe essere trasmessa la quarta stagione. Voi ci credete?

Mah… tra censure, tagli, slittamenti e riprogrammazioni (e chi più ne ha, più ne metta!), considerati i precedenti di Mediaset nei confronti di Bones noi aspetteremmo intanto di verificare che il 28 parta veramente la terza, dopodichè ne riparleremo.

Ovviamente, come sempre, vi terremo aggiornati degli sviluppi… Continuate a seguirci!

12 Commenti

  1. Giovanni

    Strano che trasmettano così presto… Tanto poi ci saranno i soliti slittamenti e altre magagne come di consueto.
    Gli appuntamenti saranno da uno o due episodi a serata?
    Se vogliono realmente trasmettere le due stagioni dovranno fare almeno un paio di episodi, credo.

    Replica
  2. Angel

    infatti la penso esattamente come Giovanni: meglio fare affidamento su dvd…

    Replica
  3. xhio (Autore Post)

    Sì, ragazzi, ma se i telefilm non li mandassero in televisione, nessuno li conoscerebbe e quindi non avrebbe senso farne i dvd perchè nessuno li comprerebbe….
    Bisogna comunque sperare che gli ascolti vadano bene e che stavolta Mediaset non faccia (troppi) casini… é_è

    Replica
  4. temperance vany

    xhio – the Boss: la voce della saggezza :-)

    Replica
  5. Ire'89

    Xhio hai ragione però anche se Rete 4 non trasmette più Bones il telefilm continua lo stesso a venire trasmesso su Sky giusto o no? Ed anche se non molti hanno l’abbonamento per tenersi aggiornati oggi giorno ci sono le riviste specializzate (vedi Series Magazine) eppoi c’è la fonte inesauribile per eccellenza Internet; ma d’altronde è da un casino di tempo letteralmente che Rete 4 non trasmette neanche più un episodio di Bones eppure la scorsa primavera il cofanetto dvd è uscito lo stesso.

    Replica
  6. Marta

    Secondo me è sbagliatissima come scelta metterlo al sabato sera. Perchè detto snceramente chi è che sta in casa il sabato sera? Ma con tanti giorni di settimana dove non c’è mai niente in tv, dovevano metterlo proprio in quel giorno? Io non riesco a capirli. -.-

    Replica
  7. xhio (Autore Post)

    @Ire89: Innanzitutto non è detto che il telefilm continuino a trasmetterlo su FoxLife. Se le cose rimangono allo stato attuale e Mediaset non vende i diritti della 4^stagione a FoxLife, FoxLife può ripetere le prime 3 all’infinito, ma prima o poi si stuferà e smetterà.
    E poi, scusa, che c’entra il fatto di “essere aggiornati”? Se un telefilm ti piace, non penso ti basti leggerti la trama su Tf Magazine, o su Series o su internet, ma te lo vorrai pure vedere, sto telefilm, invece che leggerne soltanto la storia! O no? Altrimenti ci bastava un buon libro ed era la stessa cosa.
    Ok il discorso dei dvd: quelli magari possono uscire pure se il telefilm non passa in televisione, ma, ripeto quello che ho già scritto nel commento precedente, se il telefilm non “acchiappa” telespettatori venendo trasmesso in tv, non esisterebbero i “fan” o cmq qualcuno disposto a spendere 40€ x comprarsi il cofanetto! Io personalmente non ho mai comprato un cofanetto di un tf che non avessi prima già visto, registrato e rivisto dalla tv…

    @Marta: d’accordissimo con te che il sabato è il giorno meno adatto, ma considerati i precedenti io mi accontenterei almeno del fatto che lo mandano in prima serata… due anni fa lo mandavano non solo al sabato, ma per giunta alle 23! :/

    Replica
  8. Giovanni

    Due anni fa la programmazione era una vera tragedia.
    Si leggeva quando doveva essere trasmesso e ogni tanto c’era la sorpresa dello slittamento d’orario oppure, addirittura, di settimana.
    Per questo dico che, secondo me, dovranno trasmettere due puntate alla volta se vogliono trasmettere due serie (anche se la terza è molto corta per via dello sciopero).

    Replica
  9. Stella

    Scusate ragazzi ma la 4 serie quando la trasmetteranno? Lo chiedo solo perchè mi interessa l’uscita dei dvd.. So che se non è stato mai trasmesso i dvd non li rilasciano..
    Devo completare la collezione :P

    Replica
  10. Dreamhunter

    Giovanni, se ho capito bene, di puntate ne dovrebbero trasmettere addirittura 3 per sera…

    Replica
  11. Angel

    Non so ragazzi…..Io continuo a non fidarmi di rete quattro….Ha trattato troppo male questo bellissimo serial…Anch’io come Stella aspetto con ansia uscita di dvd…:-)Ho tutto di David…DA Buffy…E Angel…

    Replica
  12. Giugli

    Da quello che ho capito io dovrebbero essere 3 puntate la prima settimana e poi 2!!..
    ..anche se pure io non faccio molto affidamento su rete4..
    Spero davvero che se ci sarà veramente la 3 serie venga subito trasmessa anche la 4!!..sono due anni che l’aspetto!! -.-‘

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: