Terza stagione di Bones in chiaro: 1^settimana

Un piccolo riassunto di tutto quello che c’era da sapere e da vedere in questa prima settimana di programmazione della terza stagione di Bones in chiaro su Rete4, in modo da poter affrontare la visione degli episodi di stasera senza essersi persi niente ma proprio niente!

(E speriamo di riuscire a rendere fisso questo appuntamento “di riepilogo” per accompagnarvi al meglio durante la programmazione della terza e quarta stagione in chiaro)

Prima dell’inizio della 3^stagione

Dopo la visione dei primi 3 episodi

Prima della visione degli episodi 3×04 e 3×05

8 Commenti

  1. Angel

    E’ stata la prima settimana….e aprte gli ascolti….gia’ieri hanno trasmesso due puntate invece di tre come avevano detto….:-(…..Speriamo di riuscire avedere quarta stagione……….mi sorge il dubbio che non sara’ cosi’…..speriamo bene..E’cosi’ bello vederlo a rete quattro…

    Replica
  2. Matteo

    non hanno cambiato la programmazione erano gia’ previste tre puntate per la prima sera e 2 per tutte le altre sere perche’ gli episodi della terza sono 15 cosi come era gia’ ampliamente prevista la partenza di the unit dopo bones tranquillo non hanno cambiato niente :-)

    Replica
  3. Angel

    Grazie Matteo…..:-) Sono contenta….Mi hai dato davvero una bella notizia meno male……Speriamo bene….

    Replica
  4. simona

    Sì davvero grazie Matteo
    Mi sento più sollevata anch’io…credevo che non essendo stati entusiasmanti i primi ascolti avessero deciso di ridurne la trasmissione, da rete 4 c’è a aspettarsi di tutto
    Ciao

    Replica
  5. Martina047

    Mammamia che bello rivedere queste puntate !!!

    Replica
  6. Penelope

    Ciao a tutti, primo post…magari la domanda è un po sciocca…
    Domenica mattina ho guardato la registrazione della 4 e 5 puntata di Bones andate in onda su rete quattro e SORPRESA! è sparita la scena d’apertura con Sweets…
    Ora magari sarà che sono viziata perchè guardo le puntate da sempre in lingua originale, sarà che adoro Sweets e le sue intuizioni (peraltro fondamentali per alcuni dialoghi)…ma perchè non c’è questa scena? su Sky era adata in onda?
    Scusate lo sfogo ma adoro questa serie e mi sembra una mutilazione inutile!

    Replica
  7. xhio (Autore Post)

    Dici davvero che la scena iniziale di Sweets è stata tagliata?!? Sei sicura?!? Ma a che pro?!? Così tutto il discorso della terapia non si capisce un tubo!!! è_é
    Purtroppo ai tagli e alle censure Bones non è nuovo, ma in genere sono riservate ai primi piani dei cadaveri, ed in genere sono tutte ad opera di Rete4/Mediaset o chi per loro, su Sky avevano mandato tutto…

    Replica
  8. Penelope

    sono rimasta malissimo…l’episodio parte con loro due in macchina: Bones ha in mano il test che Sweets ha assegnato loro e Booth si lamenta del sabato sera rovinato…non si capisce più niente così!
    Peccato…continuerò a guardarli in lingua, li apprezzo di più.
    (altro dettaglio raccapricciante…Sweets in italiano soprannominato pulcino…ma questa da dove l’hanno tirata fuori?!?!?!)

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: