Bones salta dal giovedì di Rete4

Brutta notizia per tutti coloro che aspettavano di vedere Bones su Rete4 questa sera, dal momento che anche stavolta NON andrà in onda.

A causa di cambiamenti interni a Mediaset, infatti, le partite di calcio di Europa League sono passate da Italia1 a Rete4, che di conseguenza il giovedì non potrà più trasmettere Bones.
Ancora da stabilire se e in che serata riprenderà.

Riflessione nostra: a questo punto, l’unica alternativa possibile per non interromperlo dopo appena due puntate sembrerebbe di rimetterlo al sabato.
Che ne pensate? Meglio al sabato o meglio aspettare ma tenerlo infrasettimanale? Fateci sapere cosa ne pensate!

54 Commenti

  1. marika

    e’ inconcepibile e assolutamente assurdo,sosopendere dopo la prima puntata della nuova stagione,di un telefilm che se permettete ci sono persone che hanno seguito tutte le stagioni.
    Si puo’ spostare la programmmazione delle partite di calcio o di altri programmi e non trovare un giorno su 7 per mandare in onda un telefilm seguito per anni senza vederne l’evoluzione.
    Si prega gentilmente di trovare una serata di palinsesto disponibile,in quanto trovo impossibile averla trovata per tutte le altre stagioni e per questa addiruttura un’ipotetica sospensione.
    Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Replica
  2. Ely

    Sono allibita quanto voi! Mi domando… centrerà forse qualcosa la controprogrammazione di RAI3? che con Medium e Law&Order (fino all’anno scorso in onda su mediaset dopo Bones e Lie to me) si è accapparrata almeno una fetta di pubblico! Da un lato sono contenta che Bones e Lie to me non vadano in onda il giovedì, altrimenti non saprei cosa guardare, però decidessero un altro giorno e finita che sia!

    Replica
  3. Matteo

    ely , ti sbagli , quello che va in onda su raitre e’ la serie madre di law & order , quella che va su rete 4 e’ uno dei suoi spin off law & order unita’ speciale

    Replica
  4. Pingback: i-Bones.net » Chiarimento sulla programmazione italiana

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: