Bones salta dal giovedì di Rete4

Brutta notizia per tutti coloro che aspettavano di vedere Bones su Rete4 questa sera, dal momento che anche stavolta NON andrà in onda.

A causa di cambiamenti interni a Mediaset, infatti, le partite di calcio di Europa League sono passate da Italia1 a Rete4, che di conseguenza il giovedì non potrà più trasmettere Bones.
Ancora da stabilire se e in che serata riprenderà.

Riflessione nostra: a questo punto, l’unica alternativa possibile per non interromperlo dopo appena due puntate sembrerebbe di rimetterlo al sabato.
Che ne pensate? Meglio al sabato o meglio aspettare ma tenerlo infrasettimanale? Fateci sapere cosa ne pensate!

54 Commenti

  1. sonny

    Allora ragazzi, i casi sono due: o chi fa i palinsesti Mediaset fa uso di droghe pesanti o è un atto di pura maleducazione. Io sono abbonata Sky, quindi ho già visto tutto su Foxlife, ma chi non è abbonato? Buuuuuuuuu!!

    Replica
  2. Paolo

    Stando a quanto pubblicato sul sito di Mediaset, la partita di Europa League sarà trasmessa -come da programma- su Italia 1, mentre su Rete 4 andrà in onda il film “Il mio West”. Siamo proprio sicuri che il continuo boicottaggio di Bones (e di Lie to me) sia dovuto a cambiamenti interni? E perchè peraltro solo Rete 4 (e non canale 5 o italia 1) fa questi continui cambiamenti improvvisi?? Non mi sembra nè rispettoso nè professionale.

    Replica
  3. Cristina

    Io, come la scorsa settimana, ho inviato la seguente mail di protesta a Rete 4 sul sito:
    http://www.tv.mwdiaset.it/rete4/
    in fondo alla pagina a destra c’è “Scrivi a rete4”
    “Vorrei sapere quando finite di prendere in giro i vostri utenti …. Ho visto che anche quest settimana non trasmettete “Bones” per trasmettere un film. Ma è mai possibile che siate così menefreghisti e poco rispettosi da non degnarvi neppure di comunicare quando vi degnerete di ricominciare a trasmettere il programma in oggetto?
    Ve l’ho già detto la scorsa settimana: VERGOGNATEVI !!!!!!!!!!!!!!Tanto so benissimo che ve ne fregherete come avete sempre fatto dei telespettatori che vi scrivono … vi meritate proprio di essere il fanalino di coda di Mediaset (peggiore persino di Rai 3 che è tutto dire). ”
    INVIATELO ANCHE VOI PROVIAMO A VEDERE SE L’UNIONE FA LA FORZA !!!!!

    Replica
  4. cinzia

    ma che pizza…. giovedì scorso per lo speciale del tgcom e ora per cosa??? nooooo…io volevo vederlo…

    Replica
  5. RobyBones

    Cmq… l’europa league va su Italia Uno mentre su rete 4 danno un film di Pieraccioni….
    Al solito…

    Replica
  6. xhio (Autore Post)

    Cristina ti posso assicurare che (purtroppo) non sarà qualche mail a cambiare la situazione.
    Qui il problema non è solo di Rete4, ma di tutta Mediaset e di tutto il istema televisivo in generale.
    E’ giusto esprimere il proprio disappunto, ma con toni più pacati c’è sicuramente più possibilità di essere ascoltati, te lo assicuro.

    Replica
  7. Luisa

    …al rogo ki fa i palinsesti di mediaset, sono indignata!!!…stiamo parlando di una dei telefilm più amati, è nel loro interesse inserire Bones nella loro programmazione…

    Replica
  8. valy

    è veramente assurdo -.- magari non lo mettessero di giovedì allora, ma di mercoledì o comunque un altro giorno infrasettimanale…sennò di sabato chi lo guarda :(

    Replica
  9. Kay

    UUUUUUUUUUUUUUUUFFFFFFFFFFFFAAAAAAAAAAA
    e pensare che fino ad un paio di giorni fa facevano il trailer della puntata!
    Tanto tanto la settimana scorsa per lo speciale arriva la bufera, che con tutto il rispetto per le regioni più colpite dall’ultima settimana mi è sembrato una gran ca**ata…la solita strumentalizzazione fino all’esasperazione di quello che succede intorno a noi.
    Ma questa settimana che scusa hanno?? Un film visto e rivisto centinaia di volte.
    Forse hanno solo paura della concorrenza del polpettone sanremese.
    Già spezzare le serie a metà è una violenza nei confronti degli appassionati.
    Beato chi ha Sky.

    Replica
  10. Cri

    Ma come si fa?? Perchè continuano a prenderci in giro?
    A parte la ca**ata dello speciale bufera (sono di Bologna e non avevo certo bisogno di vedere in tv quanta neve era caduta!) perchè almeno non avvisare? Non siamo proprio più in un paese civile.
    Ad ogni modo a me va benissimo il sabato, non so perchè abbiano spostato Lie to Me, ma mi va bene anche un infrasettimanale purchè lo TRASMETTANO SERIAMENTE, stavolta!

    Replica
  11. Raffy

    ma che schifoooooooooooooo!!!!
    Sono vergognosi!

    Replica
  12. Luca

    Meglio metterlo al sabato così si può stare alzati e si può goderlo in santa pace! L’importante è che ce lo facciano vedere!

    Replica
  13. Lakol

    Uffa! Anch’io volevo vedere Bones… vorra’ dire che per ora mi ruguardero’ le repliche su sky… ma che pizza!

    Replica
  14. Ery

    Ma scherzando un quarto d’ora fa con un amico dicevo “mi guardo Bones stasera..sempre che non decidano di sostituirlo con qualche speciale tgcom dall’argomento inutile”, ma scherzavo non credevo davvero sarebbero arrivati a tanto! Sono veramente scioccata dalla poca serietà di rete4 e di mediaset in generale, ma sono scandalosi!!! Ma a prescindere dal settore, come diavolo si fa a lavorare così???? Io non ho sky e ripiegherò sui cofanetti ma col cavolo che faccio ancora ascolti su mediaset, non mi piace essere trattata come un numero e non come un telespettatore. Ma che fallisca e si ritrovino in mutande tutta questa gente che lavora in questo modo idiota a mediaset!! VERGOGNARSI E’ POCO!
    ps: ho scritto a rete4 ma credo non si degneranno nemmeno di leggere i messaggi che arrivano
    pps: per me sabato o infrasettimanale non cambierebbe proprio nulla ma dubito che lascino decidere a noi!

    Replica
  15. Tiziana

    E’ tutto assurdo… iniziano la sesta serie (credo perchè nn riesco più a starci appresso) la interrompono senza nemmeno finirla, dopo quasi un anno riprende e che succede? due puntate, trailer per due settimane e poi nulla… ma poi per cosa sospenderla? per una perturbazione che nn si capisce e per il fil di Pieraccioni che già a suo tempo fece poco al botteghino? Assurdo… tutto assurdo!!!

    Replica
  16. Serena

    Sono tra quelle che non ha sky e l’unico modo per vedere la serie che amo è rete 4 che come sempre maltratta bones. Fino a ieri facevano vedere la clip in tv e c’era scritto nel sito della mediaset che sarebbe stato trasmesso! è davvero vergognoso il loro atteggiamento, che dicessero chiaramente non c’interessa trasmetterla.

    Replica
  17. Manu

    Ho appena mandato anch’io un’e-mail a mediaset per protestare. Non hanno fatto una gran furbata…Però sarebbe carino se si degnassero di dirci se hanno intenzione di inserirlo di nuovo (e quando) o se dobbiamo farcene una ragione…se non altro per non continuare a prenderci in giro!

    Replica
  18. pietrauss72

    questo e’ molto irrispettoso verso gli utenti, anche io ho sky e li ho gia’ visti gli episodi, pero’ mi dispiace tantissimo per chi aspettava con ansia di vederli………uno schifo!!

    Replica
  19. Alucard

    Cmq la partita era su italia1 quindi perchè far saltare la programmazione di Bones su rete4!?

    Replica
  20. Mistrani

    Pessimi….

    Replica
  21. raffaella

    già R4 è vista poco, se in più non mantengono i loro programmi per forza poi vengono dimenticati e saltata come stazione televisiva. Che vergogna!!!!

    Replica
  22. Giorgio

    Beh, mi aggiungo al coro di proteste…ma quello che mi chiedo è sempre la stessa cosa: perché pubblicizzare qualcosa che poi non fai vedere? La cosa più fastidiosa è aver fatto i salti di gioia 2 settimane fa perché tornava Bones ed era infrasettimanale e poi scoprire che era tutto un bluff… insomma che logica c’è nel comprare i diritti per trasmettere qualcosa e poi non trasmetterla???

    Replica
  23. Nicola

    Bones mi piace moltissimo, ma immagino che, per motivi legati all’audience o a chissà cos’altro, vien fatto saltare in continuazione. Trovo che sarebbe serio smettere di far pubblicità alla trasmissione del programma fino a un’ora prima che vada in onda… per poi far vedere qualche altra idiozia, come giovedì 16/2/2012, che sicuramente fa la stessa audience di Bones… o probabilmente molto di meno. Non volete più metterlo all’interno dei palinsesti mediaset? No problems: dato che immagino che almeno l’intera sesta serie sia stata già doppiata consentite ai fans di scaricarla da internet!

    Replica
  24. laura

    come sempre rete4 si dimostra inaffidabile…prima fa partire una serie e poi alla prima occasione ci propinano schifezze. vergognatevi perchè non si fa così
    con il pubblico che aspetta e segue la rete in quanto trasmette o promette di trasmettere programmi interessanti.
    ora la serie ripartirà o continuerà a subire soprusi??

    Replica
  25. Michelangela

    Io vorrei il sabato…ma l’importa e che riprenda …sarebbe proprio brutto lasciarci stare così. Già hanno fermato lo scorso anno…ma ancora ora !! sono senza cuore.
    miki

    Replica
  26. Alucard81

    Quello che cmq non capisco è perchè non hanno rispettato la programmazione di ieri sera visto che la partita era su italia1, su rete4 hanno trasmesso un film, perchè non fare Bones e cambiare giorno dalla prossima settimana.

    Replica
  27. alysha

    è una presa in giro per noi! Io non guardo mai rete4, solo quando c’è Bones, 2 puntate e poi fermarlo è da record, non ho mai visto una cosa del genere in vita mia!

    Replica
  28. Patty

    Assolutamente meglio il sabato in prime time: gli appassionati apprezzeranno.

    Replica
  29. Andrea

    A questo punto meglio al sabato e sperare di vederlo in pace…dopo una settimana di lavoro!

    Replica
  30. GIULIA

    RAGAZZI non è possibile!!!! Io il giovedì aspetto proprio di vedere BONES e poi nulla fanno dei filmetti da strapazzo…nulla togliere a Pieraccioni però che cavolo!!!! Adesso quando li daranno in onda????

    Replica
  31. valentina

    Mediaset mi ha presa per il culo già quando ha iniziato a trasmettere la prima serie,anche questa interrotta e trasmessa a singhiozzo….appena ho potuto mi sono abbonata a sky ormai per quanto mi riguarda è come se non esistesse.Comunque la serie è stata interamente doppiata e sky l’ha già trasmessa tutta, ultima puntata il 2 gennaio,quindi potete scaricarla e sono quasi sicura che il cofanetto esce a marzo.Ciao

    Replica
  32. Romi10

    A questo punto le partite passano su Rete 4 facciamo passare Bones su Italia 1

    Replica
  33. Stefania

    Una della serie più belle… non capisco perchè non la vogliano trasmettere

    Replica
  34. Lidia

    Anche io ho scritto a Rete 4…stavo aspettando Bones da un anno e ci hanno dato solo un assaggio!! Io ho l’abbonamento mediaset premium, almeno lo dessero lì!! Ma no, per noi nessun, e dico, nessun rispetto. Io sto pensando seriamente di lasciar perdere tutti loro e abbonarmi a Sky, loro almeno non deludono chi li segue.
    Ragazzi uniamo le nostre forze chiediamo a gran voce il ritorno di Bones: l’unione fa la forza!

    Replica
  35. Critina Boccardo

    Io non ho piu’ parole…Ho mandato una e-mail di protesta a Mediaset ma oramai per quanto mi riguarda fino a quando non decideranno di riprendere a trasmetterla Rete4 é cancellata dalla lista dei miei canali digitali..non ne sentiro’ la mancanza!

    Replica
  36. gabriella

    Pesavo che rete 4 fosse un po piu’ seria e che portasse piu’ rispetto pre i telespettatori che seguono da tanti anni serie come Bones ; volete o no farci vedere finalmente la sesta serie?

    Replica
  37. federica

    ciao anke io come voi guardo bones e nn capisco xkè debbano prenderci in giro iniziando togliendolo rimetterlo x poi nuovamente toglierlo…IO accetto tt anke il sabato mi va bn e poi ci deve rimanere fino alla fine della serie.

    Replica
  38. Luisa

    io sono ancora + arrabbiata xkè ho comprato un giornale e tra i programmi della prossima settimana su rete4 nn è prevista una partita, bensì un film con steven segal…no dico si potrebbe mettere bones il martedì o il mercoledì ke nn c’è nulla d interessante…bah..

    Replica
  39. federica

    Ragazzi volevo sapere una cosa ke nn ho capito..ma la 6 stagione quella rete 4 a cancellato…esiste gia in italia in dvd?? o c’è solo in america??

    Replica
  40. Critina Boccardo

    @xhio
    Io la pazienza l’ho esaurita e pure i toni piu’ pacati….la verita’ é che sono riusciti a ”bruciare” una serie tv stupenda , che ha avuto solo la grandissima scalogna di essere trasmessa da Rete4 ….Se fosse stata nel palinsesto di Italia 1 sono convinta che avrebbe sfondato anche da noi con gli stessi ascolti di CSI, Doctor House,etc…. Sono troppo incavolata, a Rete4 le decisioni sono prese da veri incapaci:speriamo che qualcuno se ne accorga in tempo!Inondiamo di e-mail di protesta l’indirizzo mail di Rete 4 fino ad intasarlo! Devono rendersi conto del casino che hanno combinato!!!!

    Replica
  41. zero

    Come si aspettano che qualcuno poi guardi il telefilm? Già l’anno acorso lo interruppero a metà, ora dopo 2 puntate con zero promozione. A questo punto o lo mettono al mercoledì (poca competizione) o spero lo rimettano al sabato, anche se penso non lo faranno perché andrebbe in diretta competizione con un telefim simile, Castle. Che io odio.

    Replica
  42. elisa

    anche stasera 23 niente bones x la partita di europa league!!!!!!!!!!!! :-(((((((((( che schifo!!!!!!!!!!!!

    Replica
  43. ste

    …infrasettimanale o al sabato non mi interessa, basta che riprendano la messa in onda!!!!!!

    Replica
  44. MAO

    La cosa più demenziale è che nel sito di Mediaset, non c’è neppure un avviso di qualche genere tipo: “BONES è sospeso, scusate il disagio”…
    E poi noi dovremmo stare come beoti a guardare la pubblicità…

    Replica
  45. simona

    a questo punto quando manderanno in onda le puntate di bones? potrebbero trasmetterle al sabato sera….. sto aspettando!!!!

    Replica
  46. MeryLu

    Non è possibile, ma anche questa sera niente Bones!!!
    Ma allora ci prendono proprio in giro…la 1° volta la neve, e va bene è un’emergenza, mi arrabbio, ma attendo con trepidazione la settimana dopo…la 2° volta, un film, non è possibile, cavolo bloccano tutto per la concorrenza (inesistente) di Sanremo? Non ci credo! Sono veramente delusa ma aspetto ancora e mi illudo ancora…fino ad oggi!!!!!!!!!!! Ma questo è fare un palinsesto? Questo è il rispetto per i telespettatori? Ma se sbaglio il mio lavoro, mi licenziano, come mai x loro non funziona così????? sono arrabbiatissima!!!!!!!!!!!!!

    Replica
  47. Giulia

    Che delusione anche stasera.Considerando che i programmi interessanti da vedere sono rari,Bones mi sembrava una bella novità…ma era solo un miraggio.Cmq,meglio che lo trasmettano durante la settimana,perchè il sabato sera è più probabile che uno esca.Cosa c’è di meglio,invece,durante la settimana,di rilassarsi davanti a Bones dopo una giornata di lavoro?

    Replica
  48. Alucard

    La cosa che lascia più stupefatti e che rete4 ha i diritti di 2 serie tv (Bones, Lie to me)in prima visione se si esclude sky e che per la prossima settimana siano programmati solo film visti e rivisti, a questo punto spero che quelli di mediaset stiano aspettando di trasmettere le ultime 2 puntate di CSI NY (che trasmettono domani sera)su italia1 e di riempire lo spazio con Bones visto che hanno portato L’europa Legue su rete4, e a questo punto che ricomincino da capo la messa in onda della stagione 6 visto i pochi episodi e il modo assurdo in cui li hanno trasmessi.

    Replica
  49. skeletor

    In genere nessuna rete televisiva sta trasmettendo qualcosa di valido, serie tv rai due, replica su replica, fiction da terzo mondo (recitazioni scadenti), chi l’ha visto -terzo grado, aggiungiamoci una giornata a San Vittore, potrebbe essere un nuovo programma inutile. Non faranno di sicuro in questo momento Bones. Ultimamente vi consiglio spegnere la tv e ridarsi ai giochi da tavolo ci si diverte molto di più

    Replica
  50. pxxx

    sono perfettamente daccordo con skeletor. mediaset è assolutamente poco seria.

    Cmq meglio al sabato piuttosto che interromperlo così,eventualmente c’è sempre il videoregistratore!!!!!!!!!
    vi prego riprendetelo.

    Replica
  51. marika

    e’ inconcepibile e assolutamente assurdo,sosopendere dopo la prima puntata della nuova stagione,di un telefilm che se permettete ci sono persone che hanno seguito tutte le stagioni.
    Si puo’ spostare la programmmazione delle partite di calcio o di altri programmi e non trovare un giorno su 7 per mandare in onda un telefilm seguito per anni senza vederne l’evoluzione.
    Si prega gentilmente di trovare una serata di palinsesto disponibile,in quanto trovo impossibile averla trovata per tutte le altre stagioni e per questa addiruttura un’ipotetica sospensione.
    Assurdo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Replica
  52. Ely

    Sono allibita quanto voi! Mi domando… centrerà forse qualcosa la controprogrammazione di RAI3? che con Medium e Law&Order (fino all’anno scorso in onda su mediaset dopo Bones e Lie to me) si è accapparrata almeno una fetta di pubblico! Da un lato sono contenta che Bones e Lie to me non vadano in onda il giovedì, altrimenti non saprei cosa guardare, però decidessero un altro giorno e finita che sia!

    Replica
  53. Matteo

    ely , ti sbagli , quello che va in onda su raitre e’ la serie madre di law & order , quella che va su rete 4 e’ uno dei suoi spin off law & order unita’ speciale

    Replica
  54. Pingback: i-Bones.net » Chiarimento sulla programmazione italiana

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: