TJ Thyne, Eric Millegan sul 100° episodio

Fan di Bones, come ve la passate?

State bene?

Vi siete riprese dall’emotivo finale della scorsa settimana?

Korbi TV sapeva che la noia estiva sarebbe stata un po’ dura, quindi abbiamo conservato qualche video per rendere lo hiatus un po’ più sopportabile.

Chi c’è per primo? TJ Thyne (Hodgins) e Eric Millegan (Zack).

L’adorabile duo era tutto sorridente mentre festeggiava il 100° episodio di Bones e mentre rispondeva ad alcune domande ci hanno cambiato le carte in tavola.

“Che fine hanno fatto i miei riccioli del [flashback]?” chiede Thyne nel video dopo aver saputo che avevamo già visto il 100° episodio.

Quando gli abbiamo dato il nostro cenno di approvazione e abbiamo notato il ritorno dell’elastico sul polso di Hodgins, lui ci ha detto che in realtà non ha mai smesso di indossarlo.

“Sai cosa è divertente?” dice “Non l’ho mai levato. Non l’ho assolutamente mai levato. Di tutte le cose che Hodgins porta con sé, ha sempre una penna in tasca, ha il suo badge e ha l’elastico di gomma. Non l’ho mai levato.”

Interessante, no?

Che altro?

Um, perché Zack non è tornato in Bones? E cosa ha fatto il cast mentre giravano il 100° episodio nel tentativo di tenerlo più a lungo con loro? Thyne ha la sorprendente risposta…

Fonte e video: Korbi TV
Traduzione: omelette73

1 Commento

  1. Pingback: i-Bones » Spoiler » Zack Addy torna per la dodicesima stagione di Bones?i-Bones

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: