Zack Addy torna per la dodicesima stagione di Bones?

Zack Addy riceverà un permesso d’uscita dal manicomio criminale?

Il produttore esecutivo di Bones, Michael Peterson, conferma a TVLine che riportare Eric Millegan sul set per il finale è decisamente nella sua lista di priorità.

“Mi sembra sia la cosa giusta da fare,” ha affermato. “Vi dirò questo: So cosa vogliono i fan e per quante emozioni forti possiamo far provare loro, vogliamo siano autentiche”.

Guardavo lo show prima di lavorarci e ho sempre pensato che riavere Eric nei panni di quel personaggio sarebbe stata una cosa fantastica” ha aggiunto “e farò di tutto perché questo accada“.

Millegan ha interpretato il ruolo di uno dei protagonisti durante le prime tre stagioni, per poi essere stato fatto uscire alla fine della terza stagione dalla serie per esigenze di copione, quando si scopriva che Zack era invischiato nei crimini del super crudele Gormogon. Come conseguenza, era stato rinchiuso in un manicomio criminale, ma Millegan ha fatto comunque diverse apparizioni nel corso delle altre stagioni, l’ultima delle quali in occasione del centesimo episodio nel 2010.

A febbraio la Fox ha annunciato che Bones è stato rinnovato per una dodicesima e ultima stagione, cosa che ha spinto i produttori a voler dare allo show una “conclusione degna e densa di significato“, come hanno affermato gli stessi Dana Walden e Gary Newman, presidenti del network.

La stagione finale avrà 12 episodi e lo show raggiungerà le 246 puntate.

Fonte: TVLine

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: