5×03 Sospeso tra due mondi

BOOTH E BRENNAN INDAGANO L’OMICIDIO DI UN GENIO MUSICALE

Quando alcuni resti umani vengono ritrovati nei pressi di una ferrovia, Brennan e Booth vengono chiamati per indagare. Le ossa appartengono a Levi Yoder, un membro della comunità Amish scomparso circa due mesi prima della sua Rumspringa, o esplorazione del mondo esterno. Brennan e Booth scoprono che Levi era un prodigio del piano, e la loro indagine li porta a credere che il suo straordinario talento lo abbia portato alla sua precoce morte. Nel frattempo, Cam deve gestire lo stress da nuovo genitore, e Booth aiuta a tenere la figlia adotiva di Cam, Michelle (Tiffany Hines), in riga nell’episodio di Bones ” The Plain inthe Prodigy”.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Eugene Byrd è l’antropologo Clark Edison; Tiffany Hines è Michelle Welton; Michael B. Jordan è Perry Wilson, il fidanzato di Michelle; Jennifer Parsons è Rebecca Yoder; Randy Oglesby è Daniel Yoder; Reider Niklewicz-Larsen è Levi Yoder; Stephanie Turner è Sarah; Brian Letscher è Amos; Drew James è Josef Beachy; Kaitlin Doubleday è Karin Lin; Arjay Smith è Tony Salinas; Marcia Ann Burrs è Eleanor Turner.

Colonna Sonora
  • “River’s Edge” di Great Lake Swimmers
    (si sente quando Booth arresta l’assassino)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: