• Episodio 100: una recensione tutta italiana

    Come inizia un amore destinato a durare trenta, quaranta, cinquant’anni?

    “Notando qualcuno in una stanza affollata, gli occhi che si incontrano, quella vecchia oscura magia che ti cattura con il suo incantesimo” ? [cit. – Booth, episodio 1×15]

    Possibile, probabile. E forse è proprio questo quello che ci viene mostrato nel 100° episodio di Bones.
    Un’intensa tempesta emozionale che ci trasporta nel passato, ci riporta nel presente e che al suo culmine, quando il turbinio di sensazioni è all’apice, spalanca una porta, quella porta, sul futuro.

    Continua…

  • Bones 100: lui sapeva.

    Mio Dio Bones!

    Sapevamo, andando avanti, che il 100° episodio sarebbe stato qualcosa di grande e Hart Hanson & Co. certamente non ci hanno deluso.

    Che tu abbia amato o odiato la scena finale, ne converrai che è stato immenso. IMMENSO. Veramente degno dell’importanza di un 100° episodio!
    Finirò negli annali per aver detto che è uno dei, se non IL, migliore episodio di tutte le stagioni fino ad ora.
    Aveva la vibe di un finale di STAGIONE nella sua epicità!

    Continua…

  • Recensione di Daemons Media

    Di solito l’episodio 100 di uno show televisivo viene celebrato con alcune guest star davvero fantastiche o una trama accattivante che si presta per dei buoni promo, ma raramente si arriva ad avere un episodio che cambia uno show in maniera più fondamentale.
    “The Parts in the Sum of the Whole” è uno di quegli episodi che si stagliano come gemme rare che cambiano lo show per sempre.

    Continua…

Interviste
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: