Una mini-stagione in programma per Bones!

Ottime notizie sul fronte di Bones!
A seguito di una recente intervista del creatore dello show Hart Hanson, che trovate nella sezione spoiler del sito, si è cominciato a mormorare che questa settima stagione di Bones (che avrà solo 13 episodi a causa della gravidanza di Emily Deschanel), potrebbe non essere poi così corta come pensavamo.
Volete sapere perché?
Leggete qui sotto l’interessante novità rivelata da Ausiello!

Il non ortodosso approccio di Bones alla sua settima stagione è appena divento… ancora meno ortodosso.

Come ricorderete, la gravidanza di Emily Deschanel ha già obbligato lo show a diminuire il numero degli episodi a 13: sei questo autunno (a cominciare dal 3 novembre) e sette in primavera, quando il suo spinoff, The Finder, riempirà il vuoto durante l’inverno.
Beh, adesso viene fuori che la Fox ha ordinato 4 episodi in più, che potrebbero essere mandati in onda durante l’estate o trasmessi nell’ottava stagione (assumendo che ci sia un’ottava stagione).

Il produttore esecutivo Stephen Nathan sa “che è una situazione molto strana, quella in cui ci troviamo,” e ha aggiunto che “la Fox ha programmato 13 episodi per noi, ma vogliono che produciamo più epsodi possibile”.

Qualunque cosa accada, le 4 ore di bonus probabilmente andranno in onda separatamente dalle originali 13 (ore). “Noi stiamo costruendo la stagione in modo che il tredicesimo episodio sia quello finale” ha detto Nathan “e poi alla fine potrebbero esserci quattro episodi in più con cui potremmo giocare. La Fox potrebbe trasmetterli in una serata diversa, durante l’estate o potrebbe conservarli per il prossimo autunno.”

A causa dell’incerta situazione saranno scritti come una cosa  a parte.
“Perché lo show è certamente episodico e, sapendo cosa accade tra Booth e Brennan, possiamo fare quattro fantastici episodi che siano quasi come una mini-stagione.” Ha spiegato Nathan. “Quindi possiamo fare una mini stagione di quattro episodi dopo una stagione regolare di 13.”

“E’ bizzarro ed è una sfida.” Ha concluso “Ma lo faremo.”

Fonte: TVLine
Traduzione: omelette73

6 Commenti

  1. Sassina

    Fantastico!!

    Replica
  2. Chiara

    Ottimo!! Io ho lo strano presentimento che questi 4 episodi saranno un flashback che si ricollegherà alla fine della 6 stagione…così recupereranno il tempo che è passato dalla fine della 6^ e l’inizio della 7^ stagione!!!

    Replica
  3. Sara

    Questa si che è una notizia bellissima…..

    Replica
  4. simona

    Evviva!!

    Replica
  5. Giovanni

    Certo è che diventa sempre più strana la programmazione di Bones, ma meglio per noi.

    Ciao

    Replica
  6. Pingback: i-Bones.net » Graffiti e gelosia

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: